PSG, Prêcheur: "Soddisfatto della vittoria col Vllaznia, siamo riusciti a imporre il nostro gioco e potevamo segnare di più"

24/11/2022 - 19:45


Larga vittoria per il PSG, che nel match contro il Vllaznia si impone con un netto 5-0. Gérard Prêcheur, tecnico della formazione francese, ha parlato nel post gara condividendo il proprio entusiasmo per la prestazione delle sue ragazze e sottolineando come anzi si potesse anche segnare di più. Queste le sue parole: “Sono soddisfatto di questa vittoria. Non avevamo ancora segnato un gol in questa competizione e col Vllaznia siamo riusciti a segnarne cinque con cinque giocatrici diverse. Siamo riusciti a imporre il ritmo nella circolazione della palla. Nonostante questo, mi dispiace che ci sia mancata la precisione tecnica sotto porta perché avremmo potuto segnare di più.”

Queste invece le considerazioni di Amanda Ilestedt: “Siamo davvero contenti di questa vittoria. Volevamo segnare tanti gol, ed è quello che abbiamo fatto. Abbiamo giocato davvero bene, soprattutto nel secondo tempo. Siamo riusciti a trovare quelle diagonali di cui abbiamo parlato nell'intervallo e prima della partita. Siamo riusciti a creare tante occasioni, quindi ovviamente diciamo che avremmo potuto segnare anche più gol, ma sono davvero soddisfatta di questa vittoria.”